Vi alleghiamo lo scambio di email per informarvi dell’offerta che il Gruppo Alpini di Marone ha destinato per le attività della Scuola Materna di Marone

Ringraziamento x offerta SCUOLA dell’INFANZIA

Mittente

Scuola dell’Infanzia G. Cristini – A. Franchi

Marone

11 dicembre 2015

Al sig. Presidente Gruppo Alpini di Marone

Per proteggere la tua privacy, le immagini remote di questo messaggio sono state bloccate.

A nome del Consiglio di Amministrazione ringrazio te e tutto il Gruppo Alpini di Marone per questa generosa e molto utile offerta che rappresenta ancora una volta la vostra sensibilità e vicinanza nei confronti della Scuola dell’Infanzia. Anche questo gesto ci aiuta a superare i piccoli e grandi problemi di ogni giorno e ci sostiene nel lavoro quotidiano a favore di tutti i bambini Maronesi. Vi aspettiamo lunedì mattina p.v..

Con sincera gratitudine. Cordiali saluti.

Roberto Benedetti

————————————————————————————————————————————

alpini-marone (2)

Carissimo Roberto,

il Consiglio di Gruppo degli Alpini di Marone nella riunione di ieri sera 10 dicembre 2015 ha deciso di stanziare un contributo di 1.000,00 € favore della nostra Scuola Materna.

In occasione della recente Festa dell’Olio il ns Gruppo ha preparato caldarroste e vin-brulè ricavando circa 700 € lorde, cifra che il Consiglio di Gruppo ha deciso di arrotondare a 1.000 €.

Lunedì mattina 14 p.v. verso le 8.30 passeremo in una piccola delegazione a salutare i bambini.

Buona giornata

Alberto Giudici Capogruppo Alpini Marone

Sez. di Brescia Associazione Nazionale Alpini
Via San Pietro, 12 25054 Marone (BS)