APR

…la SORPRESA di PASQUA…

Al loro rientro dalle vacanze pasquali i bambini troveranno una piacevole e inaspettata sorpresa. Nei giorni scorsi infatti si è  provveduto alla sistemazione del pavimento antitrauma dell’area destinata alla ricreazione. Inoltre un nostro volontario ha restaurato e messo in sicurezza un gioco esistente.
È stato anche acquistato e installato un nuovo gioco adatto a tutti i bambini, grandi e piccoli. Non ci rimane che augurare a tutti BUON DIVERTIMENTO.

Finalmente la sorpresa è diventata realtà. Dopo circa un mese di lunga attesa, prima per il freddo e poi per la pioggia, la scorsa settimana i bambini hanno potuto collaudare ufficialmente i nuovi e vecchi giochi…in allegria e amicizia….

comment : Off