VENERDI’ 8 Maggio 2015

Seridò: un grande evento a misura di bambino

Seridò è una grande festa con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, spettacoli ed attrazioni gratuite che coinvolgono i bambini e le loro famiglie. A Seridò i bambini non sono mai semplici spettatori ma protagonisti. Possono giocare liberamente negli spazi attrezzati, entrare in un teatro ed assistere ad uno spettacolo, provare l’emozione di andare a cavallo, partecipare ai laboratori creativi, scoprire nuovi sport, cantare, sperimentare in prima persona situazioni di gioco da ripetere poi nel loro quotidiano.

I bambini partecipanti devono essere accompagnati da un adulto.

Il costo totale della gita è di euro 12,00 da pagare  all’iscrizione e comprende l’ingresso al parco e il trasporto per  1 ALUNNO + 1 ACCOMPAGNATORE.

E’ stato possibile ridurre del 50% circa  la spesa della gita  grazie al contributo della cassa asilo e della cassa genitori.

Se vi sarà disponibilità di posti l’uscita sarà aperta ai parenti/amici che potranno partecipare pagando la quota intera : euro 16,00 adulto ed euro 7,00  bambino.

Per questioni organizzative chiediamo di riportare l’adesione entro e non oltre il

17 Aprile 2015

eventuali richieste di adesioni tardive non potranno essere soddisfatte.

Orario della partenza e del rientro vi verranno comunicati nei prossimi giorni.
Certe della vostra partecipazione  vi aspettiamo numerosi per una giornata insieme! – Le maestre

APRI PDF  ADESIONE GITA SERIDO ‘2015

Il giorno 8 Maggio la scuola  resterà chiusa per permettere a tutto il personale docente  di partecipare all’uscita.