Fondazione Scuola Materna "G. Cristini - A Franchi"     Email:segreteria@scuolainfanziamarone.it     Posta cert.: scm.marone@coopmaternebs.postecert.it       Tel +39 030 987182

OTT

Assemblea dei genitori

Come consuetudine all’inizio di ogni anno scolastico si tiene presso la sede della scuola l’assemblea dei genitori.

MARTEDI’ 23 OTTOBRE 2018 – ALLE ORE 20,15

ASSEMBLEA DEI GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

ORDINE DEL GIORNO:

ORGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA (sezioni / giornata tipo)

FORMAZIONE INSEGNANTI

PROGETTI CON OPERATORI ESTERNI

USCITE DIDATTICHE

PROGETTO FORMATIVO a.s. 2018/2019 “Il colore delle emozioni”

—oo0oo—

ELEZIONE delle/i RAPPRESENTANTI di SEZIONE

La coordinatrice

- Simona Pluda -

Vi aspettiamo numerosi

Dal “Progetto educativo ADASM FISM di Brescia”

“L’educazione non avviene mai in solitudine, ma nasce e si sviluppa nella comunità, ossia in un gruppo di  persone, collocate in un territorio e unite da un fine comune da raggiungere, da un’opera comune da compiere, da una identità sociale  da creare.

Il successo dell’opera educativa della comunità viene  assicurato dall’adesione  e dalla partecipazione di tutti al comune  progetto e dalla collaborazione responsabile alla sua attuazione”.

Marone, lì 03/10/2018