creeCari genitori,

Il Consiglio di Amministrazione della Scuola nell’ultima seduta del 09 maggio 2014 ha deliberato di organizzare anche quest’anno il CENTRO RICREATIVO ESTIVO (C.R.E.) per n. 4 settimane (da lunedì a venerdì) dal 30 giugno al 25 luglio 2014.

L’orario sarà dalle ore 8,15 alle ore 12,15.

La quota di compartecipazione delle famiglie è stata mantenuta in € 60,00 per bambino.

I bambini finora iscritti sono n. 18. Ci sono pertanto ancora alcuni posti disponibili.

Il progetto dal titolo “Giochi dei nostri nonni e quelli dei giorni nostri per riassaporare la semplicità, usare l’innovazione e liberare la fantasia” intende, attraverso un tuffo nel passato, far conoscere ai bambini i giochi e le attività semplici con i quali si divertivano i nostri nonni. I piccoli saranno portati a mettere a confronto i giochi del passato con i loro giochi e a crearne di nuovi con la loro fantasia.

Come lo scorso anno la gestione è stata affidata a una educatrice laureata in scienze motorie che sarà affiancata da una studentessa che frequenta il 4° anno del Liceo delle Scienze Umane di Brescia.

Marone, lì 19 maggio 2014

Visualizza l’attività: CREE CENTRO RICREATIVO ESTIVO