Il 14/01/2019 la nostra scuola ha sottoscritto una convenzione con l’Istituto di Istruzione Superiore G. Antonietti  di Iseo per ospitare Noemi, una studentessa di Marone che frequenta il quarto anno del corso “Servizi Socio-Sanitari”, nell’ambito di un progetto di “Alternanza scuola/lavoro”.
La tirocinante rimarrà con i nostri bambini per tre settimane, dal 28 gennaio al 15 febbraio 2019 e affiancherà le insegnanti nel percorso educativo/didattico programmato dalla scuola. Presenzierà a rotazione nelle tre sezioni eterogenee presenti e sarà un utile supporto nello svolgimento di attività specifiche con i bambini che frequentano la scuola.
Si tratta di una esperienza già attuata negli anni scorsi che ha consentito alle studentesse del settore dei servizi socio-sanitari di mettere a frutto le competenze acquisite nei rispettivi percorsi formativi.
Per Noemi si tratta anche di un gradito ritorno nella scuola dell’infanzia che ha frequentato quando era una bambina.  Benvenuta e grazie fin d’ora per quanto potrà fare per il bene dei nostri bambini. Buon lavoro………