Come da tradizione, in concomitanza dello spettacolo di fine anno, la Scuola dell’Infanzia festeggia la famiglia. La festa è inserita in un programma più ampio che prevede due giornate, sabato 27 e domenica 28 maggio, sul tema della “FAMIGLIA” organizzato dal Comune di Marone – Assessorato alla Famiglia – in collaborazione con la Commissione Famiglia e la Parrocchia S. Martino.

L’appuntamento è fissato per

domenica 28 maggio 2017 alle ore 14,30

presso la Sala della Comunità Parrocchiale

Durante la recita verranno consegnati i diplomi ai bambini grandi che dal prossimo mese di settembre frequenteranno la scuola primaria. Sarà l’occasione anche per presentare e far conoscere ai genitori, famigliari e nonni una parte di quanto i bambini hanno appreso durante il corso di questo anno scolastico.

A questo proposito non possiamo fare anticipazioni……ma ci saranno piacevoli sorprese…..

Al termine, per chiudere in amicizia, ci sarà una merenda per tutti preparata dalle mamme e “la pesca….a sorpresa” per i bambini.

Siete tutti invitati!!!

Alcuni scatti della “Festa della Famiglia” anno 2016