Fondazione Scuola Materna "G. Cristini - A Franchi"     Email:segreteria@scuolainfanziamarone.it     Posta cert.: scm.marone@coopmaternebs.postecert.it       Tel +39 030 987182

Laboratorio creativo di teatro

Laboratorio creativo di teatro “Come stai oggi?” a.s. 2018/2019 per bambini piccoli
Quest’anno tra le attività didattiche è stato inserito il “laboratorio creativo di teatro” per i bambini piccoli il cui tema è in sintonia con il progetto educativo sulle “emozioni”. L’incarico è stato affidato a Laura Dentella che ha una ottima esperienza nel settore teatrale. L’obiettivo è di favorire nei bambini la comprensione di storie e filastrocche e l’uso dell’immaginazione con giochi e drammatizzazioni con lo scopo di arricchire la creatività e il linguaggio verbale e fisico.

comment : 0