Gentili genitori dei futuri iscritti alla nostra scuola,
con questo video vogliamo farvi conoscere la Scuola dell’Infanzia “G. Cristini – A. Franchi” di Marone attraverso le voci dei nostri bambini e darvi alcune informazioni utili riguardo le nuove iscrizioni dell’anno scolastico 2021/2022!
Riportiamo a fondo pagina le scadenze e indicazioni di contatto per richiedere informazioni o comunicare il desiderio di iscrizione dei vostri bambini e bambine alla nostra scuola, intanto buona visione!
🙂

INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI

NUOVI ISCRITTI – Bambini nati nell’anno 2018 ed entro Aprile 2019
Per le famiglie interessate ad iscrivere i propri figli alla nostra scuola, telefonare in segreteria al numero 030987182, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 a partire dal 7 gennaio 2021 per comunicare il proprio recapito telefonico e email.
I genitori verranno poi contattati e invitati all’OPEN DAY della scuola che si terrà SABATO 16 GENNAIO nel pomeriggio, maggiori info riguardo l’orario e modalità di ritrovo verranno date nell’invito.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 20 Febbraio 2021.

Per richiedere informazioni di carattere generale o sul processo di iscrizione, potete contattare la nostra segretaria al numero e negli orari sopraindicati.

Grazie per l’attenzione