Nei prossimi giorni il Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna delibererà sulla istituzione del Tempo Prolungato (Post – Scuola – ore 16,00/18,00) a partire dal prossimo anno scolastico 2018/2019 per venire incontro alle esigenze lavorative delle famiglie di Marone.

Il nuovo servizio è pensato per l’accoglimento, la vigilanza e l’intrattenimento dei bambini, nel quale verranno proposte attività espressive, motorie e ludico-ricreative individuali e di gruppo, in continuità con il tempo normale.

Tutti coloro che sono interessati sono invitati a compilare l’allegato modulo, già consegnato in copia ad ogni bambino, e restituirlo alla segreteria entro il 20/10/2017.

Apri e scarica il Modulo manifestazione interesse tempo prolungato a.s. 2018.2019