I bambini della scuola dell’Infanzia “G. Cristini-A. Franchi” che lo scorso anno scolastico 2017/2018 hanno partecipato al 27° concorso promosso dalla Associazione Apicoltori della provincia di Brescia tra gli alunni delle scuole materne, elementari e medie sul tema “Le Api”, domenica 25 Novembre 2018 verranno premiati a Brescia presso l’auditorium S. Barnaba, come da allegato programma.

[divider scroll_text=””]

Brescia, 16/11/2018

OGGETTO: premiazioni 27°  Concorso “Le Api”, anno scolastico 2017/18

Egr.  Dirigente

a coronamento del 27° Concorso tra gli alunni/e delle scuole materne, elementari e medie sul tema “Le Api”, svoltosi nell’anno scolastico 2017/18, comunichiamo che la giuria del concorso ha assegnato un premio ad alunni/e e classi della sua scuola:

–          premio alla  scuola Infanzia Cristini-Franchi di Marone BS

• Alunni/e  Scuola infanzia Cristini-Franchi di Marone BS

Insegnanti: Tonelli Daniela

A tutti gli alunni/e partecipanti verranno consegnati premi individuali

Alla scuola verrà consegnato il riconoscimento di “amica delle api”

Si chiede gentilmente anche la presenza delle/degli insegnanti alle/ai quali verrà

consegnato un riconoscimento.

Le premiazioni avranno luogo Domenica 25 Novembre p.v. alle ore 10,00 all’Auditorium S. Barnaba – Corso Magenta –  Brescia alla presenza delle autorità e dei membri della giuria, nell’ambito delle manifestazioni  “Api Brescia 2018”.

Pertanto invitiamo Lei, i docenti interessati, gli alunni e anche i genitori ad essere presenti alla cerimonia per ritirare il premio.

Si chiede cortesemente conferma della presenza alle premiazioni (cell.3357426062).

I lavori degli alunni/e verranno esposti nel chiostro di S. Barnaba in occasione delle premiazioni  in modo da essere ammirati dai presenti.

Dal 12 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 tutti i lavori degli alunni/e premiati al concorso saranno esposti presso l’Atrio dell’Assessorato alla Scuola in piazzale Repubblica 1 a Brescia.

MOSTRE:

Dal 10 novembre al 10 dicembre presso l’Atri dell’Assessorato alla Scuola in piazzale Repubblica 1 a Brescia è allestita una mostra sulle api visitabile dalle scolaresche su prenotazione che garantisce una guida.

Ringraziando per l’interesse e la collaborazione.

Il Presidente Claudio Vertuan

Api