Alle famiglie dei bambini da iscrivere al primo anno della Scuola dell’Infanzia.

Si comunica che

MARTEDI’  11 DICEMBRE 2018  alle ore  20,15

presso la Scuola dell’Infanzia di Marone è convocato un incontro con i genitori dei bambini che a Settembre 2019 inizieranno l’anno scolastico 2019/2020.

Saranno presenti la Coordinatrice e il Presidente per:

illustrare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.), il progetto educativo e le attività didattiche che verranno proposte ai vostri bambini;

fornire ogni informazione utile per conoscere meglio la struttura e l’organizzazione della scuola.

Alla fine della riunione i presenti sono invitati a visitare gli ambienti scolastici.

Data l’importanza degli argomenti in programma si prega vivamente di non mancare.
Vi aspettiamo numerosi.

Nell’attesa di incontrarvi vogliate gradire i nostri più cordiali  saluti.

Marone, lì  21/11/2018

Prot. n.  506