DIC

Gli auguri di Natale dei bambini agli ospiti della Casa di Riposo Sorelle Girelli

Il 22 dicembre scorso, accompagnati dalle loro insegnanti, i bambini grandi della Scuola dell’Infanzia hanno fatto visita agli ospiti della Casa di Riposo Sorelle Girelli per uno scambio di auguri in occasione del Santo Natale. I bambini hanno recitato delle poesie e cantato alcune canzoncine sul Natale. Gli anziani hanno ringraziato regalando ad ogni bambino una confezione di dolcetti con il messaggio di Papa Francesco:

“I bambini e gli anziani costruiscono il futuro dei popoli; i bambini perché porteranno avanti la storia, gli anziani perché trasmettono l’esperienza e la saggezza della loro vita”.