MAG

PROGETTO “CONTINUITA’ INFANZIA / PRIMARIA”

Venerdì 12 e 19 maggio scorso i “grandi” accompagnati dalle Insegnanti Lidia e Simona hanno incontrato gli scolari della quinta classe presso la scuola primaria.

Prossimamente ci sarà un terzo incontro conclusivo nella nostra scuola con le insegnanti della Primaria. Al centro del progetto infanzia/primaria di quest’anno c’è la storia di “Pezzettino”, una bella “favola” moderna scritta da Leo Lionni.

I bambini partendo da un pezzettino di carta con scritto il nome di ognuno da utilizzare come biglietto/invito per l’appello, hanno ricevuto anche un pacco dono con il libro di “Pezzettino” e tanti biglietti colorati con i quali costruire un animale aiutati da un ragazzo grande della primaria.

comment : Off